Proprietà generali
Supporto Premium
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ (08:00 - 17:00)
Telefono
ORARIO D'UFFICIO
FUNZIONE PRIVATA DI CALL-BACK
Tickets
ILLIMITATO
IN CIMA ALLA LISTA DELLE RICHIESTE DI BIGLIETTI
BADGE PRIORITARIO
PAGINA STATO
Supporto Prioritario
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ (08:00 - 17:00)
Telefono
ORARIO D'UFFICIO
FUNZIONE PRIVATA DI CALL-BACK
Tickets
ILLIMITATO
IN CIMA ALLA LISTA DELLE RICHIESTE DI BIGLIETTI
BADGE PRIORITARIO
PAGINA STATO
Nota: L'offerta è valida solo per l'acquisto di nuovi prodotti e solo per il primo anno. Il prezzo del listino prezzi sarà applicato al momento del rinnovo.
*I servizi elencati possono essere prenotati singolarmente da una quantità di uno o più servizi. Vi comunicheremo i prezzi esatti su richiesta. È possibile richiedere sconti per quantità al nostro servizio clienti. L'assistenza viene fornita per 6 mesi dopo l'esecuzione del servizio. Durante questo periodo, il servizio clienti è a vostra disposizione gratuitamente in relazione all'ordine corrispondente. Dopo 6 mesi, è possibile prenotare un'ora di servizio aggiuntiva durante la quale il servizio clienti è a vostra disposizione.
Assistenza tecnica
PROPRIETÀ GENERALI |
ASSISTENZA TECNICA |
CONSIGLIO PRODOTTO
DIAGNOSI DEI GUASTI ALL'INTERNO E ALL'ESTERNO DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE SWIZZONIC
TROVARE SOLUZIONI NELL'AMBITO DELLA RESPONSABILITÀ SWIZZONICA
DIAGNOSI DEI GUASTI ALL'INTERNO E ALL'ESTERNO DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE SWIZZONIC
TROVARE SOLUZIONI NELL'AMBITO DELLA RESPONSABILITÀ SWIZZONICA
Consiglio sul prodotto
PROPRIETÀ GENERALI |
ASSISTENZA TECNICA |
CONSIGLIO PRODOTTO
TELEFONO
TICKET
FUNZIONE CALL-BACK
TELEFONO
TICKET
FUNZIONE CALL-BACK