Supporto Premium
Sempre incluso 5 giorni a settimana dalle 08:00 alle 17:00
Assistenza telefonica
Assistenza ticket
Pagina di stato
Priority Support
Add-on 5 giorni a settimana dalle 08:00 alle 17:00
Assistenza telefonica + Funzione di call-back del pannello di controllo
Supporto per ticket (richiesta in alto + badge VIP)
Pagina di stato
*Servizi Supplementari
Componenti aggiuntivi individuali Migrazione del sito web
Migrazione di caselle e-mail
Assistenza estesa su base oraria
e altro ...
*Servizi Supplementari:
Migrazione di siti web: Il prezzo che riceverete su richiesta comprende la migrazione di 1 sito web di massimo 5 GB con 1 database di massimo 50 MB. In caso di superamento di tale capacità verrà applicato un sovrapprezzo. La migrazione del sito web avviene verso Swizzonic e non verso un altro provider. Le migrazioni di siti Web WordPress verso il provider Swizzonic sono gratuite.
Migrazione e-mail: il prezzo ricevuto su richiesta comprende la migrazione di 1 account e-mail su Swizzonic e non su un altro provider o piattaforma. Questo servizio consente solo la migrazione di account e-mail configurati come IMAP e memorizzati sui nostri server.
Assistenza tecnica e generale
Telefono
Assistenza
Richieste illimitate di ticket
Una volta acquistata la soluzione aggiuntiva Priority Support, le funzioni vengono attivate nel pannello di controllo corrispondente.
D'ora in poi, se create una richiesta di ticket, troverete una nuova funzione di richiamata all'interno della schermata del ticket, che vi dà la possibilità di inserire il numero di telefono al quale desiderate essere contattati gratuitamente dal nostro team di Priority Support in merito alla vostra richiesta. Il numero di telefono è facoltativo ed è disponibile esclusivamente per gli utenti del Priority Support.
Inoltre, una volta acquistata la soluzione, tutte le vostre richieste di ticket riceveranno un badge di priorità, in modo che il nostro servizio clienti sappia che la vostra richiesta di ticket deve essere elaborata in via prioritaria. I tempi di attesa saranno quindi molto più brevi.
Se scegliete il nostro Priority Support di Swizzonic.ch, non avrete quasi nessun tempo di attesa. La vostra richiesta di biglietto appare direttamente in cima alla coda di attesa del nostro servizio clienti ed è contrassegnata da un vistoso badge di priorità (badge VIP).
In questo modo, il nostro servizio clienti sa che deve elaborare la vostra richiesta con la massima priorità, prima di tutte le richieste di assistenza premium, e inizierà non appena avrà terminato il lavoro in corso.
Se preferite contattare un rappresentante del servizio clienti per telefono, Priority Support vi offre un'esclusiva funzione di richiamata nella vostra area clienti personale. Questa funzione vi consente di richiedere la richiamata di un dipendente tecnico e di continuare la vostra attività corrente fino alla ricezione della chiamata. Naturalmente, la richiamata è altrettanto veloce con le soluzioni Priority.
Il nostro team di assistenza tecnica si impegna sempre a elaborare le richieste di ticket in modo orientato alla soluzione e il più rapidamente possibile.
Poiché la sicurezza dei nostri clienti è la nostra massima priorità, possono verificarsi ritardi dovuti a vari controlli.
Tuttavia, ciò avviene solo in casi eccezionali. In linea di massima, potete aspettarvi un tempo di risposta compreso tra un'ora e un massimo di quattro ore, all'interno dell'orario di ufficio.
I "Servizi aggiuntivi" sono servizi singoli prenotabili in aggiunta per installazioni, migrazioni e altre applicazioni.
Ad esempio, se non siete sicuri di migrare il vostro sito web da un altro provider di hosting a uno dei nostri pacchetti di hosting, potete prenotare un servizio di migrazione una tantum e i nostri esperti tecnici lo faranno per voi. In questo modo non correrete alcun rischio e avrete la certezza che tutto si svolgerà senza problemi e senza alcuna perdita di dati.
Inviate una richiesta tramite il modulo di contatto qui sopra per ricevere informazioni dettagliate sui servizi aggiuntivi di Swizzonic.ch.